Arriva l’aggiornamento Xiaomi Mi Max con l’atteso Android Nougat

Finalmente un aggiornamento Xiaomi Mi Max porta con se il tanto atteso Android 7.0 Nougat, la patch di maggio e tanti miglioramenti per il sistema. E’ già trascorso più di un anno dalla presentazioni di questo Mi Max, un nuovo dispositivo che ha iniziato la tendenza del borderless all’interno dell’industria degli smartphone.

Purtroppo, il device si è prestato unicamente al mercato cinese e difficilmente gli utenti sono riusciti a reperirlo attraverso i diversi siti di e-commerce. Oltre a ciò, da più di un anno gli utenti attendono ancora l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat.

Finalmente, però, sembra che sia arrivato un aggiornamento Xiaomi Mi Max che porta proprio l’ultima versione ufficiale del sistema operativo. Questo update, in fase di roll-out da qualche ora, si basa sulla MIUI 8.5.1.0 globale e porta molte modifiche al sistema. Tra queste, non manca il miglioramento delle prestazioni e la correzione dei bug, ma anche dei cambiamenti per le impostazioni ed una nuova opzione per nascondere il contenuto delle notifiche all’interno della schermata di blocco.

Insieme alla nuova versione di sistema, questo aggiornamento Xiaomi Mi Max porta con se anche la patch di sicurezza di maggio. Purtroppo, però, ci tocca precisare che il roll-out è ancora disponibile soltanto per il modello con 3 GB di RAM. Possibilmente sarà necessario attendere qualche settimana (o mese) per l’aggiornamento riservato alla versione con 4 GB di RAM.

Intanto, vi lasciamo ai dettagli sullo smartphone in questione presso la nostra pagina dedicata: scheda tecnica.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here