Archos: due nuovi smartphone low-range annunciati

Archos: due nuovi smartphone low-range annunciati

La casa produttrice Archos è una di quelle case produttrici che pensa molto a tutti coloro che per un motivo o l’ altro non si possono permettere tablet ultra costosi, ma che vogliono vivere l’ esperienza che può offrire una tavoletta digitale con sistema operativo Android, eliminando definitivamente tutti quei processori ultra potenti e schermi ultra grandi con risoluzioni spaventose.

Archos

Archos e i suoi due nuovi terminali  low-range

La stessa azienda, ha da qualche giorno fatto sapere di voler puntare fortemente sul mercato  dei low-range, infatti, non ci ha pensato due volte ad annunciare due nuovi terminali, ovvero l’ Archos Platinum 45c e l’Archos Platinum 50b, ecco le caratteristiche tecniche di entrambi.

Le caratteristiche tecniche dell’ Archos Platinum 45c e Platinum 50b

Il modello Platinum 45c presenta uno schermo da 4.5 pollici con una risoluzione pari a 480 x 854 pixel, mentre la versione Platinum 50b ha dalla sua un display più grande pari a 5 pollici con risoluzione 540 x 960 pixel. Il processore in entrambi i terminali è targato  MediaTek MT6582 con 4 core che agiscono ad una frequenza di 1.3Ghz, memoria ram da 512MB, storage da 4GB che potrete ampliare con una microSD, fotocamera posteriore da 5 megapixel per il modello 45c e 8 megapixel per la versione 50b, sensore anteriore da 2 megapixel utile per gli amanti del selfie, batteria da 1700 mAh per il telefono 45c e 1900 mAh per il modello 50b, per finire sistema operativo aggiornato ad Android KitKat 4.4.2.

Mentre al momento non sappiamo ancora quanto verrà a costare lo smartphone Platinum 45c, la versione 50c con tutta probabilità verrà messa sul mercato a 119 dollari. Cosa ne dite?

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.