Aprile si apre con lo sconto su ADSL e Fibra di TIM

Con l’inizio del mese di aprile, TIM presenta un nuovo sconto sulle sue tariffe ADSL e fibra ottica che possono essere attivate direttamente dal comparatore di SosTariffe.it. Grazie a questa nuova promozione, attivando una delle offerte TIM si potrà contare su di uno sconto extra di 10 Euro a rinnovo per il primo anno. Le TIM Smart, quindi, partiranno da 19,90 Euro per ogni 4 settimane. 

Vediamo di seguito i dettagli delle tariffe attivabili in promozione ad aprile.

TIM Smart da 19,90 Euro a rinnovo ad aprile

Grazie alla nuova promozione di inizio aprile, chi sceglie TIM Smart può contare su di uno sconto ulteriore per il primo anno di abbonamento. L’iniziativa è riservata alle tariffe TIM Smart Casa, Mobile e Fibra. Ecco i dettagli.

  • TIM Smart Casa: Linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e linea Internet, tramite ADSL o fibra ottica a seconda della copertura, con velocità massima di 20 Mega in download e 3 Mega in upload (con l’opzione Voce Internazionale a 5 Euro in più a rinnovo sono incluse anche le chiamate verso l’estero);
  • TIM Smart Fibra Plus: Linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e linea Internet, tramite fibra ottica, con velocità massima di 300 Mega in download e 20 Mega in upload (per attivare l’offerta è necessario essere in copertura fibra TIM);
  • TIM Smart Mobile: Linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e linea Internet, tramite ADSL o fibra ottica, con velocità massima di 20 Mega in download e 3 Mega in upload. SIM TIM per smartphone con 1000 minuti e 3 GB di traffico dati in 4G (per i già clienti TIM su mobile i bonus sono di 500 minuti e 2 GB).

Attivando una sola delle tre opzioni illustrate, il costo di TIM Smart sarà di 19,90 Euro a rinnovo per 12 rinnovi e poi di 39,90 Euro a rinnovo. Con due opzioni a scelta, invece, TIM Smart costerà 29,90 Euro a rinnovo per 12 rinnovi e poi 49,90 Euro a rinnovo. Con tutte e tre le opzioni illustrate, infine, l’abbonamento avrà un costo di 39,90 Euro a rinnovo, sempre per 12 rinnovi, e di 49,90 Euro a rinnovo dalla fine del periodo promozionale.

E’ importante sottolineare che tutte le tariffe TIM Smart sono disponibili con attivazione gratis per i nuovi clienti (per i già clienti TIM con linea ADSL attiva il contributo per il passaggio al nuovo piano è di 49 Euro) e vendita abbinata dello Smart Modem Wi-Fi (3,90 Euro a rinnovo per 48 rinnovi). Per chi attiva TIM Smart, inoltre, è disponibile anche l’accesso gratuito alla piattaforma di streaming TIM Vision.

>> Attiva online una delle offerte TIM Smart a partire da 19,90 Euro a rinnovo

Per quanto riguarda la fibra TIM, segnaliamo che la versione da 300 Mega in download è disponibile, per ora, solo in alcune aree dei comuni di Milano, Venezia, Torino, Firenze, Trieste, Roma, Marcianise, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia e Aversa. In oltre 1500 comuni italiani è comunque disponibile la fibra sino a 100 Mega.

Per l’opzione Smart Mobile, invece, segnaliamo che il cliente ha la possibilità di attivare sino ad un massimo di 4 SIM per numero di telefono fisso. Ogni SIM, dopo la prima, presenta un costo extra di 10 Euro ad ogni rinnovo. Con ulteriori 10 Euro a rinnovo, per ogni SIM, è possibile attivare i minuti illimitati anche dallo smartphone.

Le offerte proposte termineranno il prossimo 7 di aprile.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here