Apple Watch presentato ufficialmente il 9 Marzo

Dopo tante indiscrezioni, finalmente ci siamo, Apple fissa un nuovo evento per il 9 Marzo prossimo a San Francisco con un protagonista indiscusso: Apple Watch.

Da alcune ore Apple ha iniziato a recapitare gli inviti ufficiali per un evento speciale che si terrà il 9 Marzo prossimo al Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco, già utilizzato in passato dalla casa di Cupertino per altri eventi e che questa volta dovrebbe finalmente svelare tutti i dettagli dell’attesissimo Apple Watch.

apple watch

Presentazione Apple Watch

Gli inviti spediti da Apple alle varie redazioni giornalistiche e blog specializzati non svela dettagli su ciò che la società di Cupertino presenterà fra 2 settimane anche se ormai è certo che l’evento sarà incentrato sopratutto sull’arrivo, ormai imminente, nei mercati di tutto il mondo del primo smartwatch della casa americana, quell’Apple Watch così atteso dai fan, ma anche da molti amanti della tecnologia in generale.

Fino ad oggi Apple ha svelato ben pochi dettagli sul suo Apple Watch del quale conosciamo il prezzo base, circa 349 $, alcuni dettagli del sistema operativo realizzato appositamente da Apple, la disponibilità di due varianti con quadranti da 38 mm e 42 mm, l’arrivo di un modello esclusivo in oro 18 carati dal prezzo proibitivo per molti e poco altro.

Questo evento servirà quindi ad Apple ad illustrare tutte le funzionalità e caratteristiche di Apple Watch e convincere anche i più scettici della bontà del prodotto.

MacBook Air Retina 12″

L’evento potrebbe inoltre servire ad Apple per presentare alcuni dei nuovi prodotti in arrivo nel 2015 ed oggetti delle indiscrezioni di queste settimane come il MacBook Air Retina da 12 pollici o l’iPad Pro 12″.

Per il momento non sono disponibili informazioni ufficiali per cui non resta il 9 Marzo prossimo, per scoprire le novità Apple in arrivo in questo 2015.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here