Apple Watch, presentati i nuovi cinturini: foto e prezzi

Oggi 21 Marzo 2016 Apple è andata a lanciare interessanti novità riguardo il suo Apple Watch, oltre che a presentare il nuovo iPhone e il nuovo iPad. Seppur ci aspettavamo un indossabile di seconda generazione, questo nostro sogno è stato infranto, anche se in parte! In tal proposito vediamo arrivare cinturini all’avanguardia con un design straordinario e ideali per la primavera!

I nuovi cinturini hanno subito catturato l’attenzione partendo da quelli in Nylon disponibili in vari colori sino alla variante Milanese Loop in nuance nera. La società di Tim Cook sorprende la sua clientela decidendo di modificare il prezzo che da 399 dollari arriva a 299 dollari. Purtroppo non abbiamo modo di darvi ulteriori informazioni al riguardo, ma in attesa che emerga qualcosa vi lasciamo a questa galleria immagini:

Che cosa ne pensate? Dobbiamo ammettere che questi cinturini per Apple watch attireranno a se moltissime persone. Se interessati potrete trovare utili le informazioni riguardanti il nuovo iPhone SE presentato durante l’evento di quest’oggi. Aggiorneremo l’articolo quindi seguiteci!

[amazonjs asin=”B00ZUZ8KAW” locale=”IT” title=”Apple Watch Lussuoso braccialetto / Cinturino dell’orologio con chiusura strap, in vera pelle scamosciata 42 mm Basic, Sport, Edition – in marrone di OKCS”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here