Apple Watch, iReg: registrare audio direttamente dal polso

App store consente di trovare le applicazioni più impensabili e allo stesso tempo molto utili. Proprio per questa ragione non ci resta che parlare di iReg, un’app rivoluzionaria che consente di sfruttare a pieno le potenzialità del proprio Apple Watch: registrare audio non sarà poi più così difficile! Così facendo si riuscirà a sfruttare a pieno il microfono dell’orologio indossabile e successivamente vedere i file audio sul proprio dispositivo iPhone.

Anziché tirar fuori il proprio telefono, d’ora in avanti si potrà registrare direttamente da polso. Utile se si vogliono registrare conversazioni (intese come interviste, esami, lezioni o quant’altro) oppure dei semplici audio. L’interfaccia è molto semplice da utilizzare e intuitiva; su iPhone invece risulta essere meno affascinante!

iReg è possibile utilizzarlo in qualsiasi tipo di momento senza la necessità di tener per forza libero l’iPhone da chiamate, messaggi o quant’altro perché le registrazioni si salveranno in automatico sul vostro telefono. Puntualizziamo il fatto che dovrete installare l’App anche sul melafonino oltre che su Apple Watch per poterla utilizzare. Il peso di iReg è poco meno di 1 MB e supporta iOS 9 e successivi; il suo prezzo di lancio è pari a 0.99 euro e se interessati potrete decidere di effettuare il downlaod a questo indirizzo.

[trovaprezzi prodotto=”Apple Watch”]

[amazonjs asin=”B00UL5J32A” locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s 16GB 4G Grigio”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here