Apple Watch in Italia, pre-ordini a partire dall’8 Maggio?

Apple Watch in Italia, alcune indiscrezioni indicano la data dell’8 maggio come quella prevista per il possibile inizio dei pre-ordini anche per il nostro paese.

Arrivano interessanti indiscrezioni per tutti gli utenti che attendono l’arrivo di Apple Watch in Italia: secondo quanto trapelato, Apple potrebbe iniziare la fase di pre-ordine del proprio primo attesissimo smartwatch, a partire dall’8 maggio prossimo.

Così come già avviene in altri paesi esteri già dal 10 aprile, anche in Italia l’acquisto di Apple Watch avverrà inizialmente tramite pre-ordine ed acquisto online a partire dall’8 maggio, mentre negli Apple Store sarà possibile esclusivamente ammirare e provare lo smartwatch. Successivamente a questa prima fase di vendita online e con l’aumentare delle scorte, Apple provvederà a fornire un sufficiente numero di Apple Watch agli Store che provvederanno ad adeguarsi per la vendita diretta in negozio.

[

Ricordiamo inoltre che negli Stati Uniti così come in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, UK , dove i pre-ordini sono iniziati il 10 Aprile, da domani, 24 Aprile, inizieranno le spedizioni dei primi dispositivi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here