Apple Watch in grado di controllare un drone: il video

Apple watch è l’orologio del futuro e che più sorprende. Proprio per questa ragione secondo le ultime novità alcuni ricercatori taiwanesi si sono impegnati al fine di realizzare un algoritmo che permetta all’orologio di Apple di controllare in remoto un drone. L’azienda in questione prende il nome di PVD+ fondata nel 2013 da un team di studenti di ingegneria iscritti alla National Chung Hsing University, Taiwan. Questi ragazzi spesso e volentieri hanno realizzato dei progetti straordinari: l’argoritmo per controllare un drone attraverso Apple Watch ne è un esempio.

Il drone non è l’unica cosa in grado di poter controllare dal proprio polso infatti l’algoritmo consente alle persone di poter gestire in tutta facilità luci, elettrodomestici e tanto altro ancora. Un algoritmo davvero rivoluzionario che da la possibilità di guardare al futuro: l’orologio di Cupertino è sicuramente uno degli oggetti smart mai realizzati sino ad ora.

Questo porterà sicuramente una maggiore clientela ad Apple tanto che siamo curiosi di vedere se sarà introdotto nativamente questo algoritmo sulla seconda generazione di Apple Watch oppure no. Non ci resta che essere pazienti e vedere se questa scoperta sarà presa in considerazione, nel frattempo però non ci resta che andare a gustarci il video a seguire.

Apple Watch: controllo drone

https://www.youtube.com/watch?v=uCUSS06_xS8

[trovaprezzi prodotto=”Apple watch”]

[amazonjs asin=”B015A8MVXK” locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s 16GB 4G Grigio”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here