Apple Watch considerato uno dei wearable più lussuosi

Stando alle ultime novità rilasciate dalla NetBase, in cima alla classifica degli orologi più lussuosi ed apprezzati tra il 2014/15 si trova Apple Watch seguito da altrettanti brand di fama mondiale (Tag Heuer, Rolex, ecc). La società in questione si occupa prettamente di effettuare analisi di mercato e secondo il suo parere con l’arrivo dell’orologio di Cupertino, il settore degli indossabili ha indubbiamente fatto un grande passo in avanti.

Il successo non sta solamente sul nome dell’azienda, ma bensì sull’aver spinto l’orologio in una vasta distribuzione mondiale. I consumatori si fidano della qualità del prodotto ed è per questa ragione che Apple Watch si trova al primo posto; un vero e proprio punto di traguardo che mette i “bastoni tra le ruote” a Richemont, Curren Patek, Rolex e tanti altri ancora.

Ancora una volta Apple riesce ad ottenere un successo e a diventare uno dei brand più apprezzati del globo, anche se questo non è di certo una sorpresa. Abbiamo visto di recente lanciare un nuovo modello di lusso “Hermes Collection” grazie alla collaborazione con il brand francese, presentata al suo pubblico durante la presentazione di iPhone 6s. Per qualsiasi altro dubbio o chiarimento sulle tendenze di lusso e sulle varie aziende, non resta che andare a dare un’occhiata al documento ufficiale di NetBase.

[trovaprezzi prodotto=”Apple Watch”]

[amazonjs asin=”B016QDGP9E” locale=”IT” title=”Samsung Gear S2 Classic, Nero Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here