Apple Watch 2: tutte le novità sulla seconda generazione

L’attuale Apple Watch sembra essere al centro dell’attenzione perchè molti rumors parlano della possibilità di veder debuttare Apple Watch 2, nel corso del prossimo 2016. Secondo alcune indiscrezioni rese note da un fornitore di Apple, il quale ha riferito che l’orologio di seconda generazione è in fase di costruzione.

I media taiwanesi hanno colto l’occasione per parlare del nuovo indossabile Apple con gli investitori di Quanta Computer, un evento annuale in cui il presidente Barry Lam avrebbe confermato l’inizio dei lavori per il nuovo Apple Watch 2.

Per chi non lo sapesse la società di Cupertino si affida a Quanta computer per assemblare Apple watch quindi ci sembra un’informazione ufficiale quella emersa in queste ultime ore. Inoltre per quanto riguarda le spedizioni non avranno luogo prima del secondo trimestre 2016 (inizialmente ci sarà un numero limitato di pezzi disponibili), poi verrà ampliata la produzione dal terzo trimestre.

Apple Watch 2 avrà delle ottimizzazioni rispetto al suo predecessore infatti avrà un WiFi potenziato, potrà essere utilizzato distintamente dall’iPhone ed ovviamente non mancherà la fotocamera incassata sulla cornice superiore (utile per le video-chiamate). In ultimo ma non meno importante Apple sta cercando di realizzare un modem di sua produzione da poter associale al nuovo processore S2 che permetterà di alimentare questo nuovo dispositivo indossabile.

Ci dovranno essere delle grandi novità altrimenti gli utenti preferiranno aspettare la terza generazione, lasciandosi così alle spalle l’attesissimo Apple Watch 2. Che cosa vi aspettate di vedere? O quali miglioramenti sperate che avrà questo orologio di ultima generazione? Restiamo in attesa di maggiori aggiornamenti.

[trovaprezzi prodotto=”Apple Watch”]

[amazonjs asin=”B0127F1IC4″ locale=”IT” title=”Orzly® Night-Stand for Apple Watch – NERO Supporto con Scanalatura per nascondere il vostro cavo di carico (Grommet caricatore e cavo non incluso)”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here