Apple Watch 2 rimandata presentazione per il prossimo marzo 2016

Apple Watch 2 è un dispositivo molto interessante che in questo ultimo periodo risulta essere sempre al centro dell’attenzione. Proprio in tal proposito vediamo emergere delle novità riguardo ad un’indiscrezione risalente allo scorso dicembre 2015, ossia della possibilità di veder debuttare il prossimo orologio a Marzo 2016. Secondo quanto asserito da TechCrunch sembrerebbe che tutto sia stato smentito.

A confermare questa ipotesi vediamo anche Matthew Panzarino, il quale sostiene che stando agli ultimi controlli riguardanti la catena di produzione, niente fa intendere che entro breve Apple Watch 2 sarà disponibile sul mercato. Purtroppo è troppo presto per riuscire a vedere la seconda generazione dello smartwatch di Apple quindi dovremo essere pazienti.

Nonostante tutto durante l’evento di Marzo potrebbero uscire allo scoperto nuovi accessori (le cuffie per iPhone 7?) o persino dei prodotti inediti come ad esempio il nuovo iPhone 6C da 4 pollici o persino nuove varianti dei Mac. Non si possono di certo confermare queste supposizioni ma sicuramente nel corso delle prossime settimane avremo la possibilità di aggiornarvi; anche se la società di Cupertino in quanto a segretezza dei suoi prodotti prima che siano presentati, dobbiamo ammettere che è davvero brava a mantenere l’anonimato.

[trovaprezzi prodotto=”Mac”]

[amazonjs asin=”B00WI56IM4″ locale=”IT” title=”Orzly® – InvisiCase for APPLE WATCH (42mm) – 100% CLEAR (100% Trasparente a Colori) Custodia di Protezione Copertura Shell per l’uso con il APPLE WATCH (Per 42mm Modello di 2015 Versioni – BASIC / SPORT / EDITION)”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here