Apple rende disponibile tvOS 11.2.5 beta 5 per gli sviluppatori

Apple rende disponibile tvOS 11.2.5 beta 5 per gli sviluppatori

A un giorno dal rilascio della quinta beta di iOS 11.2.5, Apple rende disponibile anche la versione di prova di tvOS 11.2.5. Naturalmente anche in questo caso il software può essere scaricato solo dagli sviluppatori. Il download è molto rapido e può essere effettuato direttamente dal dispositivo in questione.

Risoluzione di bug e miglioramenti vari per Apple TV

Al momento non si riscontrano novità rilevanti. Ci troviamo di fronte a un semplice update che risolve alcuni bug e migliora le prestazioni in qualsiasi utilizzo. tvOS 11.2.5 verrà reso pubblico per tutti nelle prossime settimane e sarà disponibile, ovviamente, soltanto con Apple TV di quarta generazione e di quinta generazione, ovvero quella dotata di risoluzione 4K HDR.

Non è consigliata a nessuno l’installazione di tale software in versione beta, poiché non porta alcuna aggiunta. In ogni caso quindi conviene aspettare il rilascio pubblico che non dovrebbe tardare ancora molto. L’utilizzo di Apple TV in Italia è attualmente limitato a causa di alcune funzioni assenti (il supporto a Siri fra tutte), ma ogni aggiornamento potrà soltanto migliorare le cose.