Apple TV+ arriva su Android TV, anche Nvidia Shield

è fatta attendere tantissimo, ma finalmente l’applicazione di Apple TV+ è arrivata anche sui dispositivi Android TV, inclusa Nvidia SHIELD.

L’applicazione è già disponibile al download da Google Play e permette di accedere a tutti i contenuti presenti nel catalogo della piattaforma streaming e quelli di iTunes.Si tratta di una grande apertura da parte della Mela morsicata, dato che fino ad oggi aveva vincolato Apple TV+ ai suoi prodotti, una cerchia ristretta di dispositivi e solo alcune Smart TV, tra i quali spiccano i televisori di Sony che già da tempo ospitavano l’applicazione..

Dal punto di vista della compatibilità Apple TV+  richiede un sistema operativo che sia Android TV 8 o versioni successive. L’applicazione supporta anche il Dolby Vision e Dolby Atmos se si utilizza un televisore dotato di questa tecnologia. Apple TV+ sarà anche installato di default su tutte le prossime Smart TV in uscita nel 2021.

Ecco la descrizione dell’applicazione su Play Store:

Ogni mese puoi guardare nuovi contenuti Apple Originals esclusivi su Apple TV+, come The Morning Show, See, Dickinson, For All Mankind, The Elephant Queen, Helpsters, Ghostwriter, Servant e altro ancora.
Puoi scegliere di abbonarti solo ai canali che desideri e condividerli con la tua famiglia. Per guardare i canali ti serve l’app Apple TV, online o offline, senza pubblicità. Non sono richieste app, account o password aggiuntive.
Acquista o noleggia i film appena usciti oppure esplora il catalogo di oltre 100.000 film e programmi, tra cui la più ampia scelta di film 4K HDR.
In Guarda ora puoi trovare la sezione In coda, la tua lista personale dove trovare rapidamente e guardare i contenuti che preferisci. Inoltre puoi riprendere la visione da dove l’avevi interrotta, su tutti i tuoi dispositivi.
Tutti i film e i programmi che hai acquistato o noleggiato sono facilmente accessibili nel pannello Libreria.

Ultimi Articoli

Related articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui