Apple TV e Apple Music, in futuro tantissimi nuovi contenuti

Di recente Apple ha tenuto la su annuale conferenza finanziaria dove ha mostrato i primissimi risultati di inizio anno e le prospettive per il futuro. Non si è parlato purtroppo di nuovi prodotti, quindi zero notizie su iPhone 8 e iPad Pro 2. Tuttavia ci si è dedicato un piccolo angoletto per parlare qualche minuto di una delle piattaforme che forse è la più trascurata di tutte, la Apple TV.

Apple TV e Apple Music, in futuro tantissimi nuovi contenuti

Apple ha confermato che la Apple TV è una piattaforma nuova ma le sue potenzialità non sono state nemmeno raschiate. In futuro verranno offerti tantissimi nuovi contenuti e si continuerà ad investire. Andando nel dettaglio Tim Cook, CEO di Apple, ha dichiarato che:

Abbiamo lanciato la nostra APple TV appena un anno fa e siamo lieti di come questa piattaforma sia uscita bene. Abbiamo in programma tantissime cose ed il percorso durante l’anno è ancora lungo, Arriveranno tantissimi contenuti.”

La palla è poi balzata anche ad Apple Music, il famosissimo abbonamento che va a competere con Google Music e Spotify. Anche per questo servizio sono previsti investimenti cospicui al fine di migliorare sempre di più il servizio.

In termini di contenuti originali abbiamo già sfornato qualcosa di esclusivo per Apple Music e durante l’anno saranno lanciate tantissime novità. Stiamo imparando a fare sempre meglio e assistiamo giorno per giorno al cambiamento del mercato.”

In casa Apple quindi non si rimane con le mani in mano, prepariamoci ad un anno formidabile sia per Apple TV che per Apple Music.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here