Apple tinge di rosso la Smart Battery Case per iPhone 7

Apple ha annunciato in data odierna la commercializzazione di una nuova variante della Smart Battery Case per iPhone 7. Esteticamente identico al modello presentato già da diverso tempo, l’accessorio di Cupertino si staglia più che altro per via della sua tonalità rossa. C’è però una motivazione ulteriore e ben più importante rispetto ad una apparente scelta di design: la giornata mondiale contro l’AIDS. Come tutti i prodotti appartenenti alla particolare line-up RED di Apple, una parte del prezzo di vendita dell’accessorio (119 euro, proprio come i due attuali modelli in colorazione nera e bianca) sarà devoluto ad una organizzazione che mira a combattere l’AIDS in tutto il mondo.

Focalizzando invece l’attenzione in termini meramente hardware, Smart Battery Case per iPhone 7 mira a prolungare l’autonomia dello smartphone consentendo, al tempo stesso, di proteggerlo da urti e cadute accidentali. La fodera interna è realizzata in microfibra, mentre quella esteriore in silicone: un’accoppiata che, unitamente alla batteria da 2.365mAh posta sul didietro (quasi a mo’ di gobba, scelta stilistica quest’ultima che non ha trovato invero pieni consensi), promette fino 26 ore di conversazione, fino a 24 ore di riproduzione video e fino a 22 ore di internet su rete 4G LTE.

Smart Battery Case per iPhone 7  supporta gli accessori Lightning ed compatibile con il dock Lightning per iPhone. L’accessorio è disponibile all’acquisto presso lo store online di Apple, con consegna prevista nella forbice di date comprese tra il due dicembre e il sei dicembre prossimo. Il prezzo di listino è di 119 euro, come del resto le analoghe varianti in colorazione nera e bianca: gli interessati possono seguire questo link per procedere con l’acquisto, sposando per converso una nobile causa e sconfiggere l’AIDS in tutto il mondo. In questa pagina invece potrete prendere visione di tutti i prodotti della line-up RED di Apple.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here