Apple testa diversi iPad Pro 2 per sceglierne la grandezza giusta

Entro la fine dell’anno arriveranno sul mercato i nuovi iPad Pro 2. Due di questi modelli avranno dimensioni certamente prestabilite, esattamente 9,7″ pollici per il modello più piccolo e 12,9″ per il modello più grande. Apple sta però lavorando anche ad un terzo modello di grandezza “intermedia” che disporrà di dimensioni non ancora stabilite.

Apple testa diversi iPad Pro 2 per sceglierne la grandezza giusta

I diversi rumor in rete parlano infatti di un iPad da 10,5″, ma nel corso dei mesi questo valore è stato sempre ballerino. Si parlò inizialmente di un nuovo iPad da 10,1″, si è poi arrivati a 10,9″. La realtà è che Apple ,secondo fonti diverse, starebbe testando tutte e 3 le grandezze e soltanto poco prima della produzione di massa verrà scelta la grandezza definitiva. Questo, dei 3, dovrebbe essere l’iPad Pro 2 più importante.

Il modello intermedio vanterà infatti un nuovo schermo edge to edge, forse non sarà dotato di tasto Home fisico e ci saranno tantissimi altri stravolgimenti. Sarà un po’ un prodotto di test se vogliamo, se avrà il successo sperato o meno i prodotti futuri potrebbero certamente subire cambiamenti. Le ultime voci sul dispositivo sembrano poi confermare che, questo nuovo modello, vanterà uno schermo ad alta risoluzione di 2732 x 2048 pixel.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here