Apple Store: qualcuno è già in coda per i nuovi iPhone 6S

Apple Store: qualcuno ha già deciso di mettersi in coda per il nuovo iPhone 6S

Come ben saprete, nella giornata di ieri 9 settembre 2015, sono stati ufficialmente svelati i nuovi melafonini di Apple, l’iPhone 6S e iPhone 6S Plus.

Entrando nello specifico, le prenotazioni dei due nuovi iPhone inizieranno dal 12 settembre, per poi essere commercializzati il 18 settembre.

Tuttavia, anche se manca più di una settimana al debutto sul mercato dell’iPhone 6S, Lindsay Handmes, ha preso incredibilmente la decisione di accamparsi davanti all’Apple Store situato a Sidney per essere il primo cliente a portare a casa il nuovo melafonino.

“Apple ha sempre fatto le cose nella stessa maniera. Credo che quest’anno sarà lo stesso. Io starò qui fino a quando non mi cacceranno o riuscirò a comprare il primo telefono” ha dichiarato.

Handmer non è di certo la prima volta fa una cosa del genere, ma questa volta ha rivelato di farlo solo ed esclusivamente per beneficenza:

“Solo perché aspettiamo tutti con trepidazione l’ultimo iPhone non possiamo dimenticare chi non ha i mezzi per vivere: sostieni Mission Australia per aiutare i senzatetto”, ha scritto sul suo blog, rivelando che il primissimo iPhone 6S sarà messo immediatamente all’asta per raccogliere denaro.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here