Apple Store offline in attesa dell’evento delle 19!

Apple Store offline in attesa dell’evento delle 19!

A poco meno di tre ore dall’inizio da uno degli eventi più attesi dell’anno dai fan e non solo, dove verranno presentate le due varianti di iPhone 6, il nuovo iOS 8, probabilmente anche lo smartwatch iWatch, troviamo il sito Apple Store offline, chiaro segnale che tecnici e programmatori sono già al lavoro per aggiornare il database e le relative pagine, con tutti i dettagli sui nuovi prodotti Apple in arrivo.

Apple Store offline

Accedendo infatti alla pagina principale Apple Store, è possibile visualizzare esclusivamente il messaggio “Torniamo subito” tradotto in diverse lingue, che presumibilmente verrà sostituita con la pagina dei nuovi prodotti in arrivo al termine dell’evento già in serata.

La scelta di mettere momentaneamente offline il sito Apple Store ed il conto alla rovescia presente sulla home page di Apple, che terminerà con lo scoccare delle ore 19 e l’inizio dell’evento, stanno creando un hype incredibile in tutto il mondo.

Vi ricordiamo che newsdigitali.com seguirà l’evento per voi, rilasciando notizie, curiosità e dettagli sui nuovi dispositivi Apple, pronti a rivoluzionare come sempre il mondo tecnologico e le vite di molti di noi!