Apple Store italiani, al via ai corsi per l’uso degli iDevice

Un’iniziativa davvero straordinaria quella istituita da Apple che riguarda due nuovi workshop presso i suoi Apple Store (compresi quelli in italia) per consentire a tutti coloro che possiedono un iPhone e iPad di realizzare scatti creativi e realizzare delle belle illustrazioni grafiche. Tutti coloro a cui interessa questo progetto potrà aderire in maniera del tutto gratuita: basterà registrarsi all’interno della pagina web dello Store che ospiterà l’evento.

Ovviamente il corso in questione si andrà a suddividere per gli utenti principianti da quelli più esperti: nel workshop si avrà modo di approfondire delle tecniche quali le macro, i time-lapse, le foto a lunga esposizione, accessori realizzati per iPhone e tanto altro ancora.

Nel secondo workshop di avrà modo di approfondire tutti i dettagli riguardanti iPad, in particolare si riuscirà a capire come disegnare e pitturare sul display del tablet. Quindi sotto i riflettori ci saranno la nuova Apple Pencil di iPad Pro e le varie app per il disegno già disponibili all’interno dello store.

La decisione di istituire questi workshop per permettere di utilizzare al meglio iPhone e iPad è dovuta dal progetto “Start Something New” sponsorizzata dalla stessa azienda. A questo indirizzo avrete modo di vedere ciò che i prodotti Apple sono in grado di fare.

[trovaprezzi prodotto=”iPad Pro”]

[amazonjs asin=”B00NCR54L8″ locale=”IT” title=”Wacom Bamboo Stylus Fineline CS-600CK Penna Attiva per iPad con Punta extraFine da 1.9mm, Grigio”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here