Il nuovo Apple Store di Chicago ha un tetto davvero particolare

Davvero particolare è il nuovo Apple Store che si trova adesso in fase di costruzione a Chicago. Sul tetto, un enorme MacBook lo caratterizza e rende fuori dal normale.

La costruzione presso il nuovo Apple Store nel centro di Chicago è in corso, proprio oggi però è stato aggiunto un’importante elemento di design. Un team ha fissato sul tetto il logo della mela morsicata su una base rettangolare in argento, proprio come se fosse un gigantesco MacBook.

Progettato da Foster ed i suoi partners, il negozio è una delocalizzazione dell’originale Apple Store di Chicago posto su uno spazio di 20.000 metri quadrati che, alla fine, avrà pareti in vetro ed un sottile tetto in fibra di carbonio. Proprio quest’ultimo sembra apparire come un MacBook vero e proprio, cambia semplicemente il formato un pò fuori dal normale.

Il tetto è fatto da un materiale leggero che viene utilizzato negli scafi di yacht per riuscire a mantenere il tutto, questo è ciò che scrive la Chicago Tribune. Questo finto ed enorme MacBook che caratterizzerà il nuovo Apple Store, che al termine della sua costruzione includerà molti nuovi elementi introdotti nello scorso anno a San Francisco. Tra questi, una piazzetta all’aperto ed uno spazio di raccolta chiamato “The Forum”.

Non è stato ancora indicato quando verrà aperto questo nuovo Apple Store, ma i passanti continueranno sicuramente ad ammirare il processo di costruzione.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here