Apple rilascia la sesta beta di tvOS 11.3

Lo stesso giorno del rilascio di macOS 10.13.4 beta 6 per sviluppatori, arriva anche la relativa versione di prova di tvOS 11.3.

Come al solito ricordiamo che attualmente il download puĂ² essere effettuato esclusivamente sul portale sviluppatori di Apple, ed è quindi necessaria l’iscrizione annuale. Chi possiede invece giĂ  la beta 5 di tvOS 11.3, puĂ² tranquillamente eseguire l’update attraverso le impostazioni dell’Apple TV.

In questa versione notiamo soltanto piccoli miglioramenti, ottimizzazioni varie e risoluzioni di bug. Nulla di nuovo quindi rispetto al sistema operativo che eravamo abituati a vedere.

Tutte i software disponibili a breve

tvOS 11.3, arriverà per tutti tra qualche giorno, insieme ad iOS 11.3, macOS High Sierra 10.13.4 e watchOS 4.3. Le novità maggiori le riscontiamo sicuramente nell’OS dedicato ad iPhone, iPad e iPod Touch che si avvale di nuove interessanti funzioni nell’app messaggi e nelle impostazioni dedicate alla batteria.

Vi consigliamo in ogni caso di attendere la pubblicazione del software di Apple TV dell’azienda, in quanto essendo una versione di prova, potrebbero presentarsi alcuni problemi piĂ¹ o meno gravi. Diverso è ovviamente il discorso per gli sviluppatori che devono provare le proprie applicazioni (e giochi) per ottimizzarle al meglio anche per questo 11.3.

FONTE: 9to5mac

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here