Apple rilascia ufficialmente iOS 9.3.4 con migliorie per la sicurezza

Dopo aver rilasciato nelle scorse settimane la nuova versione del proprio sistema operativo, Apple pensiona già la precedente release 9.3.3 di iOS in favore della nuova 9.3.4 . Questo nuovo aggiornamento però differisce dal solito in quanto non erano presenti bug importanti (fixati nella 9.3.3) ma si parla di un urgente aggiornamento per la sicurezza necessario a proteggere tutti i dati sensibili degli utenti, contenuti nei propri terminali o nel proprio account.

[amazonjs asin=”B01DO1ZMDG” locale=”IT” title=”IPHONE SE 16 GB SILVER”]

L’update è stato resto disponibile nelle scorse ore via OTA per tutti  device compatibili con iOS 9 quindi i numerosi iPhone, iPad ed iPod Touch. Non è da stupirsi che anche una casa attenta al proprio software come Apple possa aver avuto problemi di compatibilità anche visti i casi della concorrenza con le patch mensili di Google rilasciate proprio a queste finalità.

E’ altresì possibile che la 9.3.4 sia l’ultima release di questa versione dell’OS prima dell’arrivo di iOS 10 che verrà reso ufficialmente disponibile al download ma che risulta essere in una buona fase di sviluppo come testimonia l’andamento delle versioni beta rilasciate agli sviluppatori.

Qualora riscontraste novità o correzioni di bug evidenti nel sistema potete segnalarcelo nei commenti in modo da permetterci di rendere l’articolo più completo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here