Apple rilascia la quarta beta di iOS 10.2, macOS 10.12.2 e watchOS 3.1.1

Apple ha rilasciato da pochissime ore la quarta beta di iOS 10.2, macOS 10.12.2 e watchOS 3.1.1, andando quindi ad aggiornare tutto il lato software dei suoi dispositivi sia mobile che fissi. La versione in oggetto arriva a distanza di due settimane dalla consegna della precedente agli sviluppatori, ossia dopo circa un mese dal rilascio pubblico di iOS 10.1.

Apple rilascia la quarta beta di iOS 10.2, macOS 10.12.2 e watchOS 3.1.1

L’aggiornamento è aperto a tutti gli sviluppatori e da poco è possibile scaricarlo anche attraverso OTA direttamente sul device. Non si conoscono però le esatte modifiche da esso previste (dal momento che l’update è recente), per cui nelle prossime ore inizierà la consueta fase di rodaggio per capire quali e quante migliorie siano state apportate oltre a tutti i bugfix di sorta. Come accennato in apertura è disponibile anche la nuova beta di macOS 10.12.2. La build è targata 16C53a, sebbene anche qui ancora manchino purtroppo informazioni precise in relazione alle migliorie che con essa si intende produrre. Possiamo comunque segnalarvi che il supporto alle nuove emoji Unicode 9.0 è già stato aggiunto dagli update precedenti.

Per effettuare il download dell’aggiornamento dovrete recarvi all’interno dell’Apple Developer Center oppure usufruire dell’apposita voce nel Mac App Store. Passiamo ora al nuovo watchOS 3.1.1: l’update sarà compatibile con tutti gli Apple Watch in commercio, quindi sia di prima sia di seconda generazione. Naturalmente seguiremo attentamente le discussioni all’interno del forum ufficiale ed in rete per segnalarvi quanto prima le generalità di tutte le migliorie apportate.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here