Apple rilascia la beta 1 di iOS 13.3, iPadOS 13.3, tvOS 13.3 e watchOS 6.1.1

Alla fine di ottobre, Apple ha rilasciato la versione finale di iOS 13.2 e iPadOS 13.2 al pubblico e a distanza di una sola settimana, ha iniziato a distribuire la beta 1 di iOS 13.3, iPadOS 13.3, tvOS 13.1 e watchOS 6.1.1 agli sviluppatori. Come indicato dal numero dell’update, si potrebbe trattare di un aggiornamento piuttosto importante in termini di funzionalità. Tuttavia, è anche possibile che sia rivolto solamente alla risoluzione di alcuni bug di sistema e di sicurezza.

Attualmente la beta 1 è disponibile solo per gli sviluppatori che possono già effettuare il download sui propri dispositivi correttamente registrati presso l’Apple Developer Center. Il lancio al pubblico dell’attuale update iOS 13.2 ha portato con sé alcune nuove ed interessanti funzionalità. Tra queste abbiamo la funzione Deep Fusion per foto ancora migliori su iPhone 11 e 11 Pro, oltre 70 nuove emoji e altro ancora. Potete leggere tutte le novità nel nostro articolo dedicato.

iOS 13.3, iPadOS 13.3, watchOS 6.1.1 e tvOS 13.3 beta 1

Per quanto riguarda invece le novità di iOS 13.3 e iPadOS 13.3 non sono ancora del tutto chiare, anche se è improbabile che vengano introdotte nuove ed importanti novità. È possibile che il nuovo aggiornamento risolva il problema della gestione della RAM definita “aggressiva” all’interno del suo sistema operativo mobile. Anche se la compagnia di Cupertino potrebbe mirare a risolvere questa particolare opzione tramite un update separato.

ios 13.3 beta 1

Affianco alle due versioni per iPhone e iPad, Apple ha anche iniziato la distribuzione della beta 1 di tvOS 13.3 e watchOS 6.1.1 agli sviluppatori. Per poter aggiornare Apple Watch all’ultima beta, lo smartwatch deve avere almeno il 50% di batteria, collegato al suo caricabatterie ed essere connesso e vicino all’iPhone associato.

Tra le novità della beta 1 di iOS 13.3 troviamo nuovi limiti nell’applicazione Tempo dello Schermo, con la nuova opzione Limiti di comunicazione. Questa funzione renderà più semplice ai genitori stabilire entro quale fascia oraria i propri figli potranno chiamare o chattare con i propri amici. Apple ha anche aggiunto una nuova icona per Apple Watch e una nuova opzione per disabilitare la visualizzazione della tastiera Memoji.

Fonte: iDownloadblog

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here