Apple rilascia la prima beta pubblica per iOS 9.3.2

Apple rilascia la prima beta pubblica per iOS 9.3.2

Apple ha iniziato il roll-out della sua nuova versione in beta-testing di iOS 9.3.2 per i suo dispositivi seguitando la recente decisione di renderla disponibile nei confronti dei developers che in queste ore avevano messo mano sul nuovo aggiornamento. iPhone, iPad ed iPod Touch saranno i dispositivi che, come consuetamente accade per ogni nuovo update, avranno piena compatibilità col nuovo sistema operativo. Una versione che giunge ad appena una settimana di distanza dal rilascio ufficiale della seconda release beta e solo ad un mese dal roll-out completo per iOS 9.3. Quali saranno le prime novità in vista della versione stabile per gli iDevice della grande mela? Scopriamolo.

Apple iOS 9.3.2, viene rilasciata la nuova beta pubblicaiOS 9.3.2 Beta

La nuova versione di iOS 9.3.2 giunge via OTA (over the air) a tutti coloro che si sono iscritti al programma beta ed agli sviluppatori. Controllate la sua presenza dal rispettivo Menu Aggiornamento o, in alternativa, consultando Apple Developer Center. Come al solito il nuovo sistema introdurrà nuove features in esclusiva e provvederà senz’altro alla correzione di bug minori ed alla risoluzione di eventuali problemi di programmazione del vecchio sistema per i relativi terminali.

Come in occasione del precedente rilascio sarà data facoltà di attivare in simultanea le modalità Risparmio Energetico e Night Shift, entrambe rimosse a seguito del rilascio della versione 4 della beta di iOS 9.3. Siamo comunque sicuri che, come sempre, le novità saranno molte e verranno positivamente accolte dal pubblico Apple. Facci sapere cosa ne pensi del nuovo update e controlla la disponibilità per la nuova versione dell’aggiornamento.

VIA

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.