Apple rilascia ai suoi beta tester la seconda beta di iOS 9.3.2

Continua la marcia di Apple nell’affinamento del software installato su tutti i propri dispositivi mobili, con il rilascio della seconda versione beta di iOS 9.3.2 per iPhone, iPad ed iPod Touch compatibili. Questa release arriva a due settimane dal rilascio della prima beta ed a quasi un mese di distanza dal rilascio pubblico di iOS 9.3, poi migliorato con la versione 9.3.1 contenente svariati fix ai problemi riscontrati da numerosi possessori degli iDevice.

[amazonjs asin=”B015A0THUI” locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s 64GB, Grigio”]

Questa versione beta, come ormai consuetudine, è disponibile sia in modalità OTA, direttamente attraverso la sezione del menù Aggiornamento, che tramite l’Apple Developer Center. Anche questa nuova versione del sistema operativo, proprio come la precedente 9.3.1 dovrebbe portare dei fix o dei miglioramenti alle prestazioni, non introducendo (in maniera teorica) nuove funzionalità, attese nelle future versioni dell’OS.

Con iOS 9.3.2 beta 2 le principali novità riguardano la possibilità di ri-utilizzare contemporaneamente la modalità Risparmio Energetico con quella Night Shift, feature che era stata rimossa già dalla beta di iOS iOS 9.3 .

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here