Apple richiede altri 60 milioni di pannelli OLED a Samsung per iPhone 8

I pannelli OLED per Apple non bastano e per il suo iPhone 8 sono stati richiesti a Samsung ulteriori 60 milioni di pannelli. A quanto pare quindi questa è la conferma definitiva che il prossimo iPhone sarà dotato di schermo OLED. La cifra richiesta da Samsung è esorbitante, di molto superiore al costo dei tradizionali LCD.

Apple richiede altri 60 milioni di pannelli OLED a Samsung per iPhone 8

Apple per gli ulteriori 60 milioni di pannelli si è vista richiedere una cifra di ben 4.3 miliardi di dollari. A questo punto bisogna capire invece se iPhone 7S ed iPhone 7S Plus continueranno ad utilizzare schermi LCD. In totale Apple dovrebbe infatti avere una scorta di 160 milioni di schermi di nuova generazione, per cui un uso anche su iPhone 7S e 7S Plus potrebbe avere senso. Di certo però il vero top gamma sarà iPhone 8.

Apple sta anche cercando di garantire un numero di unità considerevole al lancio in modo da non far rimanere gli utenti a bocca asciutta. I tempi di attesa per iPhone 7 sono stati davvero angoscianti, oltre ogni limite di sopportazione. Per garantire che con iPhone 8 non accada la produzione dei device partirà in anticipo. A questo punto restiamo in attesa di nuove indiscrezioni che certamente non mancheranno.

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here