Apple: ecco quali sono i migliori giochi e le migliori app del 2016

Manca ormai poco all’inizio del nuovo anno: il 2017. Proprio per questi motivi è tempo di bilanci e di resoconti. Come da “tradizione” anche Apple ha deciso di fare un recap delle app, di giochi, della musica, dei film, dei libri e dei podcast migliori del 2016. Andiamo a scoprire insieme “Il meglio del 2016” di Apple, per quanto riguarda soprattutto le app e i giochi.

Come molti si aspettavano la migliore app del 2016 su App Store (iPhone) è Prisma, una popolare applicazione di photo-editing che trasforma i propri scatti in veri e propri capolavori d’arte. Il miglior gioco per iPhone del 2016 è Clash Royale. Per quanto riguarda iPad, invece, è Tayasui Colour la migliore app dell’anno. Il miglior gioco per iPad del 2016, invece, è il popolare game Severed, che è riuscito a sbaragliare la concorrenza di Pokemon Go, giudicato comunque positivamente da Apple che lo ha definito un “successo straordinario” e lo ha incluso fra le migliori app dell’anno.

In Italia l’app a pagamento più acquistata su iPhone è il quiz-game Caduta Libera, mentre l’app gratuita più scaricata su iPhone è il social network WhatsApp Messenger. Su iPad, invece, l’app a pagamento più scaricata è stata Minecraft: Pocket Edition. L’app ufficiale di YouTube è l’app gratuita più scaricata su iPad.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here