Apple pubblica dei video per guidare gli utenti all’utilizzo della fotocamera di iPhone 7

Alcuni nuovi video di Apple aiutano gli utenti ad utilizzare al meglio la fotocamera dello smartphone marchiato dalla mela morsicata.

Apple oggi ha pubblicato qualcosa di diverso dal solito sul proprio account YouTube: piuttosto che mettere diverse pubblicità per esaltare la fotocamera dei propri iPhone 7, ha pubblicato una serie di tutorial su come utilizzarla al meglio.

I video sono lunghi circa 40 secondi e si concentrano sui principi fondamentali della fotografia di iPhone, dall’utilizzo della modalitĂ  Ritratto alla Panoramica. Contengono anche alcuni suggerimenti di fotografia generale, per esempio su come effettuare belle foto anche in scarse condizioni di luce. Questi non saranno utili a tantissime persone, ma vi sono ancora degli utenti che non riescono a sfruttare bene la ottima fotocamera di questo dispositivo.

https://youtu.be/uwMJv0_wa-M

Da molti anni Apple gioca con la fotocamera dei propri iPhone durante le pubblicitĂ  ma, ultimamente questi hanno perso la particolaritĂ  che avrebbero avuto un tempo. I nuovi video presto appariranno su una nuova sezione del sito ufficiale di Apple, che sembra essere in fase di costruzione.

Questi video saranno molto utili agli utenti che non trovano il modo di avvicinarsi al settore della fotografia con gli smartphone, e potrebbero aiutare Apple ad aumentare ancora di piĂą gli acquirenti dei propri device.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here