Apple presenta iPhone 5s 8GB ed iWatch al WWDC di Lunedì?

Il noto analista Ming Chi Kuo, conosciuto nel mondo Apple per le sempre affidabili notizie che riesce a raccogliere ben prima dei comunicati ufficiali, ha dichiarato che Apple potrebbe presentare i nuovissimi  iPhone 5s 8GB ed iWatch al WWDC Apple che inizierà Lunedì 2 Giugno.

Secondo Kuo, dopo il debutto in questi giorni della versione “economica” dell’iPhone 5c da 8GB, Apple è pronta a togliere i veli al modello meno costoso del top di gamma iPhone 5s proponendolo quindi nel taglio da 8 GB di memoria interna, mentre l’attesissimo iPhone 6 non sarebbe ancora pronto al debutto, che avverrà nella seconda parte dell’anno, in un apposito evento ancora da pianificare.

iphone5c

Sempre secondo Kuo invece, ci sono buone possibilità che durante l’evento Apple possa finalmente svelare il proprio primo smartwatch, il nuovo iWatch del quale si parla ormai da diversi mesi, ma del quale la casa di Cupertino è riuscita a mantenere il massimo riserbo.

A questo punto, non ci resta che attendere ancora due giorni per scoprire se le anticipazioni di Ming Chi Kuo saranno ancora una volta confermate e se potremmo così vedere il primo smartwatch nella storia Apple!

Vi ricordiamo che il WWDC Apple si terrà dal 2 al 6 Giugno prossimo e che KeyforWeb seguirà l’evento per voi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here