Apple potrebbe presentare una nuova Apple TV durante l’evento del 9 Settembre?

Apple potrebbe presentare una nuova Apple TV durante l’evento del 9 Settembre?

Secondo alcune fonti rimaste anonime, il prossimo 9 Settembre, durante l’evento dedicato alla presentazione del nuovo e atteso iPhone 6 e (forse) del tanto chiacchierato iWatch, Apple potrebbe presentare anche una nuova Apple TV.

Ovviamente la notizia è da prendere con le pinze, considerato che fino a qualche tempo circolava in rete la notizia di un nuovo Box Multimediale targato Apple che sarebbe stato lanciato nel 2015, poi, per presunti problemi dovuti ad accordi con le società televisive non se n’è saputo più nulla.

Certo è che ci sarà sicuramente un motivo se Apple ha acquisito PrimeSense, la società che ha sviluppato il Kinect originale di Microsoft Xbox, e questo motivo, molto probabilmente riguarda proprio Apple TV.

LA nuova Apple TV  dovrebbe integrare una nuova tecnologia  che permetta il riconoscimento dei movimenti per far in modo che gli utenti interagiscano con l’interfaccia grafica eliminando di fatto l’utilizzo del telecomando fisico. Questa nuova modalità di interazione renderà più naturale ed unica l’esperienza utente su Apple TV.

Ormai manca davvero poco per scoprire tutte le novità per cui non ci resta che attendere. Rimanete connessi con newsdigitali.com