Apple: possibile commercializzazione di un iPhone 6S Plus

Sicuramente hanno avuto un successo andato ben oltre le aspettative, stiamo parlando sia dell’iPhone 6 che iPhone 6 Plus di Apple.

Possibile arrivo sul mercato di un iPhone 6S Plus

Nonostante questo, sul web in questi ultimi giorni stanno iniziando ad apparire sempre piĂ¹ frequentemente rumors che parlano dei prossimi dispositivi targati la Mela che dovrebbe lanciare prima della fine di questo 2015.

Se da una parte gli ultimi rumors hanno parlato molto di un iPhone 6S mini adatto a coloro che amano i device compatti, dall’altra parte molti vorrebbero vedere sul mercato un  iPhone 6S Plus, Apple sta seriamente pensando a tutto ciĂ² dopo aver visto il grande successo del suo iPhone di sesta generazione in formato maxi.

Una cosa è certa, l’iPhone 6S e iPhone 6S Plus verranno entrambi presentati prima delle feste natalizie di quest’anno, per i fan che stanno aspettando l’iPhone 7, molto probabilmente se ne riparlerĂ  nel 2016.

Le probabili caratteristiche tecniche dell’iPhone 6S e iPhone 6S Plus

Tornando a noi, i prossimi iPhone 6 in termini di design saranno identici a quelli attuali, per la ram il discorso cambia, da 1GB si passerĂ  a 2. Il processore? Apple A9, mentre il display sarĂ  rispettivamente Full HD per il modello 6S e Ultra HD per l’iPhone 6S Plus. Cosa ne pensate voi a riguardo?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here