Apple Pencil vs Surface Pen si sfidano in uno sketch test!

Il nuovo iPad Pro è riuscito ad ottenere un grande successo tra gli utenti, in particolare però incuriosisce la sua Apple Pencil. Per questa ragione moltissimi non hanno resistito ad effettuare i primi test riguardo all’esperienza di utilizzo in scrittura e disegno.

Il nuovo tablet di fascia alta di Apple è stato destinato ad un’utenza professionale ed è per questo che emerge allo scoperto un confronto tra Apple Pencil e quella di Surface Book (che presenta la medesima tecnologia di display implementata sul nuovo Surface Pro 4).

A realizzare questa clip è stata Serenity Caldwell per iMore: due penne di gran calibro messe faccia a faccia. Di seguito vi mettiamo a disposizione il video:

Da quello che abbiamo avuto modo di vedere Apple Pencil riesce sicuramente a sfruttare la tecnologia 3D Touch integrata su iPad Pro offrendo all’utente qualcosa di unico. Secondo quanto affermato da Caldwell – “Apple Pencil permette un controllo completo e l’utente riesce a scrivere piccoli caratteri con tutta naturalezza“.

Non bisogna discriminare però le qualità di Surface Pen perché testandola su Photoshop, soddisfa a pieno le esigenze dell’utente. Saremo lieti di vedere altrettanti confronti tra Apple Pencil di Apple e Surface Pen di Microsoft: quali sono le vostre considerazioni al riguardo?

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here