Apple Park: lo Steve Jobs Theater è pronto per iPhone 8

Un nuovo video realizzato da Duncan Sinfield mostra il completamento dei lavori per lo Steve Jobs Theater, dove il prossimo 12 settembre sarà annunciato il nuovo iPhone 8.

Apple Park, attuale sede di Apple da aprile 2017, è ancora in fase di completamento, ma grazie ad un nuovo video realizzato da Duncan Sinfield, possiamo ammirare il nuovo Steve Jobs Theater completo. Il nuovo auditorium, infatti, ospiterà la presentazione ufficiale dei nuovi prodotti della casa di Cupertino, tra cui il tanto atteso iPhone 8 (o iPhone X).

Dal video possiamo notare che nell’edificio, dotato di pareti in vetro e da un tetto in fibra di carbonio, sono già presenti nell’atrio i primi dipendenti dell’azienda. Anche il marciapiede esterno è ultimato e provvisto di panchine. La struttura è circondata dal verde con alberi resistenti alla siccità per ridurre al minimo l’impiego di acqua.

Per quanto riguarda l’interno dell’auditorium sotterraneo di 1000 posti, dovremo attendere il prossimo 12 settembre, dove con molta probabilità l’azienda statunitense presenterà al pubblico presente anche la sua nuova sede. Come si può vedere sempre dal filmato per Apple Park ci sono ancora dei lavori in corso, che riguardano soprattutto l’area verde interna dell’edificio. A seguire vi riportiamo il video dell’autore.

Fonte

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here