Apple Music, nel 2016 ci saranno 20mln di abbonati

Apple Music è uno dei servizi su cui la società di Cupertino sta puntando moltissimo. E sembra che la volontà di Apple venga sempre più ascoltata infatti gli utenti stanno sempre più sottoscrivendo questo nuovo ed entusiasmante servizio di streaming musicale; anche se il leader indiscusso del momento è senza ombra di dubbio Spotify! Nonostante tutto però l’analista Mark Mulligan è ottimista tanto da prevedere una folla di iscritti pari a 20 milioni a partire dal prossimo anno.

Il servizio di Apple Music è stato lanciato sul mercato a partire dallo scorso giugno e presto dovrebbe anche estendersi alla piattaforma Android così da conquistare più persone. Apple vuole sicuramente catturare l’attenzione degli utenti Android e allo stesso tempo riuscire ad avere più abbonati! In questo momento sono stati avviati i primi test riguardo alla Beta di Apple Music ed è quindi logica la previsione dell’analista Mark Mulligan. Se tutto fosse confermato Cupertino diventerebbe la seconda ad offrire un servizio di streaming musicale di qualità.

Insomma non ci resta che aspettare di ricevere maggiori dettagli al riguardo, anche se non arriveranno prima del prossimo anno. Che cosa ne pensate di questo servizio? Potrebbe interessarvi oppure no?

[trovaprezzi prodotto=”iPad Pro”]

[amazonjs asin=”B015AKVQWU” locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s 64GB Oro Rosa”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here