Apple Music: la versione Android si aggiorna e diventa simile a iOS 14

Apple Music ha ricevuto un massiccio update su Android, per l’esattezza la versione 3.4, introducendo a bordo diverse novità, tra le quali anche una rinnovata interfaccia grafica ispirata al sistema operativo iOS 14.

Tra le novità abbiamo la Riproduzione automatica che permette di avviare automaticamente la riproduzione di altri brani al termine della playlist e della canzone corrente e la possibilità di condividere i brani sui propri profili social.

E’ stato introdotto uno sfondo dinamico per la schermata di riproduzione dei brani, mentre nelle impostazioni sono adesso presenti nuovi controlli per stabilire la qualità dello streaming, con l’opzione di effettare il download anche se connessi con la rete cellulare.

Infine la barra di ricerca superiore è stata completamente rimossa in favore di una barra di navigazione integrata nella parte inferiore.

Ecco il changelog ufficiale:

Questo aggiornamento include Ascolta ora, una home tutta nuova per Apple Music, un’esperienza di ricerca rinnovata, un’esperienza di riproduzione migliorata con Riproduzione automatica, Crossfade, la possibilità di condivisione su Instagram, Facebook e storie di Snapchat, e prestazioni dell’app migliorate.

Per informazioni sui contenuti di sicurezza degli aggiornamenti dei software Apple, visita il sito: https://support.apple.com/it-it/HT201222

L’aggiornamento è già in fase di rollout su tutti i dispositivi Android che supportano l’applicazione di Apple Music.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here