Apple Music, i Beatles trionfano nello streaming musicale

Apple Music sta diventando sempre più popolare tra gli utenti. Proprio per questa ragione dopo aver visto debuttare sull’app i Beatles, il successo è stato a dir poco incredibile. Spotify ed Apple Music sono riuscite a totalizzare tantissimi ascolti, secondo quanto riferito dal Daily Mail.

In sole 48 ore più di 50 milioni di canzoni dei Beatles hanno spopolato: direi che il debutto nel mondo della musica in streaming ha avuto esiti più che positivi. Tra le song più ascoltate troviamo “Come Together”, “Let it be” e “Hey Jude” – sull”applicazione Spotify. Nella giornata di venerdì, ossia a Natale, gli ascolti hanno raggiunto l’apice: i Beatles sono stati al centro di circa l’87% delle discussioni sui vari social, secondo quanto riferito da Brandwatch.

Gli iscritti al servizio di Apple Music è migliorato ulteriormente assestandosi a 6,5 milioni, nel mese di ottobre; tenendo conto anche del periodo di prova la cifra raggiunge i 15 milioni di persone attive. Dati positivi che sono stati resi possibili dalla possibilità di utilizzare Apple Music anche sulla piattaforma android (disponibile solo da un mese) però il primato riesce ancora oggi a tenerlo Spotify!

Insomma tutti amano il mondo della musica tanto da volere il meglio per potersela ascoltare. Cosa preferisci tra le due applicazioni?

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6S”]

[amazonjs asin=”B00JCFYD0W” locale=”IT” title=”doupi® Dock Docking Station iPhone 6 6S ( 4,7 ” ) iPhone 6 6S Plus ( 5,5 ” ) iPhone 5 5C 5S iOS 9 Lightning spina Caricabatterie La trasmissione dei dati titolare – Bianco”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here