Apple Museum, una fan esibisce la sua collezione privata al pubblico!

Quando si è appassionati per una cosa, una persona è disposta a tutto pur di averla. Proprio per questa ragione una fan più accanita di Apple ha accettato di esibire ad una mostra la sua collezione privata presso la Pop Art Gallery di Praga. Sicuramente in molti vi starete chiedendo: di che cosa si tratta?

Una mostra privata di un valore incredibile che vedrà protagonisti tutti i prodotti fabbricati dalla casa di Cupertino nel corso di questi anni. Troveremo le workstation NeXT (molto apprezzate da John Carmack) e altrettanti prodotti di Pixar; ricordiamo che questa società fu acquistata dal grande Steve Jobs. Chi ha organizzato questo evento ha asserito al fatto che è la più grande collezione mai vista prima!

Il costo per entrare all’Apple Museum sarà di 11 euro (ci saranno delle agevolazioni per chi andrà a visitarla con dei bambini o se si è uno studente); il ricavato ottenuto sarà devoluto poi in beneficenza. Per tutti i maggiori dettagli potrete andare presso questo indirizzo.

Per tutti gli appassionati di questo grande brand saranno sicuramente felici di scoprire dell’esistenza di questa mostra incredibile. Insomma non perdere quest’occasione, acquista un biglietto e vola sino in Repubblica Ceca con la tua famiglia o i tuoi amici.

[trovaprezzi prodotto=”Mac”]

[amazonjs asin=”B00UOFRQYO” locale=”IT” title=”Apple MacBook Air 13″ 1.6GHz – 4GB Ram – 128GB SSD – Intel HD Graphics 6000″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here