Apple mostra per errore iPad Air 2 e iPad mini 3

Oggi è il grande giorno di Apple per la presentazione dei suoi nuovi tablet, iPad Air 2 e iPad mini 3, che verranno mostrati alle ore 19.00, ora locale.

Nonostante manchi pochissimo a questa presentazione ufficiale, Apple  avrebbe svelato per errore i nuovi iPad Air 2 e iPad mini 3 in una schermata presente nella guida utente iPad per iOS 8.

 

Come possiamo notare dalla prima immagine, viene indicato nella descrizione dei tablet, il Touch ID su entrambi i modelli, certamente non una sorpresa, ma senza dubbio una conferma. Un’altra conferma arriva, guardando la seconda immagine, della presenza della caratteristica indicata con il nome di modalità fotografica “Burst” (solamente per iPad Air 2), una modalità che permette di scattare foto a raffica e di scegliere le migliori, già presente a partire da iPhone 5S.

Certamente sembra anche strano che questa “svista” sia capitata proprio a ridosso della presentazione di Android Lollipop e del Nexus 6, oltre agli altri prodotti mostrati. Forse trovandoci anche a ridosso della presentazione di  iPad Air 2 e iPad mini 3, Apple ha pensato veicolare in modo diverso l’attenzione del pubblico. Ad ogni modo, manca poco alla presentazione. Vi aspettiamo nei prossimi articoli per i vari approfondimenti del caso. Rimante collegati!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here