Apple tra le 5 società più affidabili in USA, prima Amazon

Apple tra le 5 società più affidabili in USA, prima Amazon

Secondo delle recentissime valutazioni effettuate da vari organi preposti Apple rientra a pieno merito all’interno della classifica delle migliori società per affidabilità all’interno del territorio USA. Ogni anno in USA viene infatti stilata una classifica che va ad elencare le 100 migliori aziende dell’anno basandosi su vari questionari effettuati online.

Apple tra le 5 società più affidabili in USA, prima Amazon

Avete presente quei banner che ogni tanto compaiono all’interno dei diversi siti web dove viene chiesta la vostra opinione in merito a marchi o aziende? Beh, sono proprio quelli i sondaggi che le varie società di statistica utilizzano per riuscire a sfornare classifiche di questo tipo. Il recente sondaggio svolto a chiesto a circa 30.000 utenti residenti negli USA di dare una valutazione generale su diversi marchi  valutando visione ed obiettivi della società, performance finanziaria, prodotti e servizi ed ovviamente gusti personali.

Alla fine a dominare su tutte Amazon, uno dei più grandi leader del mercato E-commerce operativo praticamente in tutto il mondo. Anche qui da noi Amazon.it è praticamente una garanzia e non sono pochi gli utenti che preferiscono acquistare da tale store solo per affidarsi all’esclusiva garanzia fornita dal colosso. Apple si piazza invece in quinta posizione, Google invece termina in ottava posizione.