Apple iWatch con display di due differenti dimensioni e tre varianti?

Continuano a trapelare, incessanti, notizie da ogni parte del mondo riguardanti l’attesissimo ed ancora avvolto dal mistero, primo smartwatch della casa di Cupertino. Proprio secondo gli ultimi rumors appena rilasciati, avremo un Apple iWatch con display di due differenti dimensioni e tre varianti al momento del lancio.

iWatch-may-have-two-sizes-and-three-models-at-launch

Già in passato erano arrivate indiscrezioni sulla possibilità che l’Apple iWatch verrà commercializzato con display di differenti dimensioni. L’idea di utilizzare due display differenti sarebbe stata adottata da Apple per adattare lo smartwatch al polso di uomini e donne e secondo il famoso analista Ming-Chi Kuo, profondo conoscitore dei segreti Apple, queste dimensioni sarebbero di 1.3 pollici per il modello dedicato alle donne e 1.5 pollici per quello dedicato agli uomini. Oggi però il giornale Economic Daily di Taiwan pubblica un articolo nel quale dichiara di aver saputo da una fonte interna ad Apple stessa, che iWatch sarà commercializzato in tre varianti con display di due differenti dimensioni, 1.6 pollici per il più piccolo ed 1.8 pollici per quello più grande, quindi con dimensioni leggermente superiori a quelle comunicate da Kuo precedentemente.

La fonte Apple avrebbe aggiunto poi che il modello da 1.8 pollici sarà disponibile in due varianti, una delle quali con vetro in zaffiro conosciuta come versione “fashion“, mentre l’altra nominata versione “sport“.

Secondo quanto riportato iWatch sarà rilasciato nel Q3 2014, in contrasto però con quanto dichiarato da Kuo che prevede l’uscita del primo smartwatch non prima di Novembre.

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori notizie sul nuovo iWatch con la speranza che Apple confermi i rumors giunti fino ad oggi, proponendo uno smartwatch in grado di segnare un nuovo livello di qualità e funzionalità nel neonato mondo dei dispositivi indossabili.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here