Apple cerca di convincervi che iPhone è migliore del vostro telefono

Apple cerca di convincervi che iPhone è migliore del vostro telefono

Come già molti di voi sanno, Apple è molto attiva sul proprio canale YouTube, in quanto molto di frequente pubblica dei video pubblicitari che hanno ovviamente il compito di invogliare all’acquisto di uno specifico prodotto. Da qualche tempo inoltre vengono messi in atto dei mini spot in cui l’azienda compare iPhone con qualsiasi altro modello di smartphone senza mostrare realmente i dispositivi, ma applicando le varie funzionalità “nella vita reale”.

Proprio ieri sono stati pubblicati due nuovi video appartenenti a questa serie. Le due funzioni prese in considerazione riguardano la fotocamera e i servizi legati allo store digitale delle applicazioni.

Gli spot dedicati ad iPhone

In primo luogo andiamo a prendere in analisi la portrait mode. Lo spot infatti si divide in due sezioni intitolate “your phone”, in cui una donna prova ad eseguire degli scatti diversi che in realtà appaiono sempre allo stesso modo e “iPhone”, in cui invece il Portrait Lightning fa sicuramente la differenza. Inevitabile infine il passaggio allo smartphone di Apple anche della prima protagonista.

Il secondo spot invece analizza la sicurezza dei download e del sistema operativo in generale. Proprio la metafora della bomba che fa scoppiare l’icona nella prima metà della schermata rappresenta la possibilità elevata di ricevere virus che potranno danneggiare definitivamente qualsiasi smartphone. Ovviamente, il passaggio al lato intitolato “Apple App Store” avviene in pochissimi secondi.

FONTE: YouTube