Apple iPhone 7: uscita e voci sulle caratteristiche del prossimo smartphone di Cupertino

iPhone 6s e iPhone 6s Plus sono stati rilasciati solo da poche settimane, ma già iniziano a circolare incredibilmente i rumors su Apple iPhone 7, che sarà immesso sul mercato già nel 2016. Le voci riportano che il nuovo smartphone della casa produttrice di Cupertino avrà un design del tutto rivoluzionario e rinnovato, completamente diverso dalle versioni precedenti. Apple è determinata quindi ad uscire ancora una volta fuori dagli schemi offrendo un prodotto del tutto nuovo e dettando i parametri dell’industria degli smartphone ancora una volta.

Un’altra novità di Apple iPhone 7 potrebbe essere un sistema di anti rottura del display ideato da Apple, che avrebbe appena registrato un brevetto al riguardo. Il sistema funzionerà tramite appositi sensori all’interno del dispositivo, che attraverso l’accelerometro si accorgerebbero se sta cadendo o sta per prendere un urto ed attiverebbero dei congegni che andranno poi a proteggere lo schermo.

Altre indiscrezioni confermano la rimozione del tasto Home con conseguente spostamento del lettore di impronte digitali a vantaggio di un display più grande, il tutto senza andare a modificare le dimensioni dello smartphone.

[trovaprezzi prodotto=”APPLE iPhone 6S 16GB SPACE GRAY GARANZIA UFFICIALE APPLE NUOVO”]

Infine altri rumors meno accreditati sostengono che verrà aggiunta una tecnologia waterproofing per la resistenza sott’acqua e che lo smartphone sarà molto più sottile dei suoi predecessori. La presentazione di Apple iPhone 7 è prevista nel periodo che va dal 15 al 30 settembre 2016.

[trovaprezzi prodotto=”APPLE IPHONE 6s PLUS 16GB GOLD ORO GARANZIA 24 MESI ITALIA NO BRAND MKU32″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here