Apple iPhone 7: nuove info su uscita e caratteristiche tecniche

Nonostante i due iPhone di sesta generazione fino ad oggi hanno riscontrato un super successo, sono davvero tante le persone che stanno aspettando con trepidazione l’arrivo sul mercato del nuovo Apple iPhone 7 che, rispetto ai suoi predecessori, sarà uno di quei prodotti che incanterà il mondo, farà rimanere a bocca aperta anche i più scettici.

Apple iPhone 7: nuove indiscrezioni a riguardo

Entrando più nello specifico, da qualche ora a questa parte, secondo fonti anonime vicine all’azienda californiana, abbiamo saputo quelle che, salvo eventuali imprevisti, dovrebbero essere le specifiche tecniche Apple iPhone 7 e la sua probabile uscita. Ovviamente, visto che fino ad oggi i rumors usciti a riguardo del melafonino sono stati davvero tanti, ricordiamo che di ufficiale non c’è ancora niente.

Le caratteristiche tecniche

Il prossimo Apple iPhone 7 verrà rilasciato in commercio in tre versioni, rispettivamente 4 pollici, 4.7 pollici e 5.5 pollici, molti si staranno chiedendo il perché del modello più piccolo… semplice, tantissime persone hanno rifiutato i due iPhone 6 perché ritenuti troppo grandi.

Il resto dei componenti interni dovrebbero essere i seguenti: sistema operativo iOS 9 che porterà con se un sacco di nuove funzionalità, la fotocamera posteriore sarà migliorata, dai classici 8 megapixel passerà a 13 mpx, altro miglioramento ci sarà anche per la ram, da 1GB si evolverà a 2GB, per finire, processore nuovo Apple A9!

L’uscita dell’iPhone di settima generazione potrebbe avvenire prima di Natale. Vi faremo sapere.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

2 COMMENTS

  1. Diciamo che sono solo rumors al momento, ma storicamente ios funziona bene anche con meno ram e anche la fotocamera ha un’ottima resa anche con meno megapixel dei modelli Android.

  2. Ma dai 2015 metti 3 gigabait di ram o 4 non 2 e migliorate ancora un po’ la fotocamera

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here