Apple iPhone 7: i rumors non si bloccano più!

Come avete avuto modo di constatare voi stesso, fino ad oggi i due iPhone di sesta generazione di Apple hanno riscontrato un ottimo successo, nonostante questo, un altro terminale molto atteso da parte dei fan della casa produttrice californiana è l’ Apple iPhone 7 dispositivo che sarà dotato di specifiche tecniche nettamente migliori dei suoi predecessori.

Apple iPhone 7: nuovi rumors sul prossimo dispositivo targato Cupertino

Entrando più nel dettaglio, nelle scorse ore, grazie a nuovi rumors apparsi sul web, abbiamo saputo nuovamente quelli che, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, saranno i componenti interni del prossimo iPhone di settima generazione targato Cupertino. Ovviamente, prima di iniziare, ricordiamo ai nostri fan come di ufficiale non c’è ancora niente, dunque, prendete tutto con le pinze.

Le specifiche tecniche

Il prossimo Apple iPhone 7 non avrà solo un banco di ram, ma si passerà a 2GB, anche se, recenti indiscrezioni parlano di 3GB. La fotocamera posteriore non sarà più da 8 mpx, ma forse da 13 oppure 20 megapixel. Il processore da Apple A8 passerà ad Apple A9, nettamente superiore.

La vera novità, almeno secondo noi, sarà il rilascio del prossimo dispositivo della Mela Morsicata in tre tagli differenti di schermo, rispettivamente: 4 pollici, 4.7 pollici e 5.5 pollici, la versione più piccola sarà sviluppata per venire incontro a tutte quelle persone che hanno abbandonato l’idea di acquistare i due iPhone 6 per le loro ultra dimensioni. L’unica cosa che non cambierà sarà il design.

Cosa ne pensate?

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here