Apple iPhone 7 e iPhone 7 Plus, data del rilascio ed altre specifiche

Il 2016 sarà l’anno del rilascio di iPhone 7 e iPhone 7 Plus, e segnerà un nuovo capitolo nella storia degli Smartphone Apple.
Anche questa settimana sono circolati tantissimi rumors inerenti al nuovo Device, ed è assurdo se si pensa che le prime voci circolavano già prima del rilascio dei nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus.

Effettivamente gli iPhone rientrano tra i dispositivi tecnologici più famosi al mondo, quindi ogni nuova Release è acclamata da tantissimi utenti. Sappiamo che il prossimo Device avrà un nuovo design, e qualche sorpresa in ambito tecnologico.

Il blog di phonearena ha raccolto tutti i rumors e le informazioni sul dispositivo, inserendole in un unico articolo che poi andranno ad aggiornare non appena ci saranno delle novità.
L’autore dell’articolo ha suddiviso i rumors in base all’argomento trattato, infatti troveremo schematizzate le notizie inerenti al Design, Hardware, Display, Camera e Data di rilascio.

Molte delle notizie sono riportate sul nostro blog infatti prima di addentrarvi su phonearena vi consigliamo una lettura in lingua italiana delle seguenti notizie:

03/12/2015 – I chip saranno interamente prodotti da TSMC

01/12/2015 – iPhone 7 in arrivo in5 differenti versioni

01/12/2015 – Nuovo Display 3D Touch Multifunzione e tanto altro


28/11/2015 – iPhone 7 senza l’entrata per le Cuffie


19/11/2015 – Caratteristiche, Uscita e Prezzo

iPhone 7 e iPhone 7 Plus hanno realmente una data d’uscita?

Gli ultimi rumors riguardo la data di rilascio sono ancora imprecisi, gli ultimi affermano che vedremo il nuovo iPhone 7 e iPhone 7 Plus nella seconda settimana di Settembre 2016, durante uno degli eventi Apple dedicati.
Si tratta anche di una tradizione da parte dell’azienda, e non si vede il motivo per doverla rompere proprio nel prossimo 2016.

Vi invitiamo alla fonte di questo articolo per una lettura sull’intera lista dei rumors su iPhone 7: Link Utile

[amazonjs asin=”B00NPY1B8I” locale=”IT” title=”Apple iPhone 6 16GB Grigio Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

6 COMMENTS

  1. Mi spiace che tu, da ignorante come evidentemente sei (nel senso che ignori), non sai come funziona uno shortcode automatizzato di wordpress e quindi scrivi cose errate. Comunque ripeto, visto reputi questo un sito non adatto alla tua cultura, ti consiglio vivamente ancora una volta di frequentare altri siti, così saremo contenti in due…..

  2. Fortunatamente sei uno dei pochi a pensarla così. Ci vuole rispetto per il lavoro altrui. E chi rispetta viene rispettato, questa è una regola di vita che forse non conosci… Nemmeno ti soiego che non sono errori di battitura ma algoritmi pre impoststi (troverai il signigicato di algoritmo nel dizionario). Parlando di modem a 56 k noi abbiamo visto prima quelli a 28.8… Cnq scherzavamo in merito al libro…. Forse topolino è più adeguato alle tue abitudini…

  3. [quote]ovviamente il prezzo di TrovaPrezzi riportato è chiaramente un errore,
    anche perché chi crederebbe mai di acquistare un iPhone 6s a 10 euro?[/quote]

    Un errore di battitura con due link a cover per iPhone in vendita su Amazon è indubbiamente un refuso; comprendo che sia normale fare dei simili errori di battitura, anche io quando scrivo testi erroneamente linko prodotti in vendita.
    ROFLOL, queste risposte sono buone per gli utonti che non hanno mai visto un modem 56k come voi.

    “Detto ciò…” i maggiori organi di informazioni scrivono con cognizione di causa e tenendo anche conto delle regole grammaticali, regole lungi dalle vostre scritture. Consiglio caldamente a Voi di andarvi a leggere dei libri.

  4. Caro Mauro, come vedi ho voluto pubblicare questo tuo “sfogo” perché non censuriamo le critiche, anche se preferiremmo un tono comunque più cordiale ed educato, mentre vedo molto astio nei nostri confronti: passando comunque a quanto da te scritto… ovviamente il prezzo di TrovaPrezzi riportato è chiaramente un errore, anche perché chi crederebbe mai di acquistare un iPhone 6s a 10 euro?
    Per il resto, questo articolo riepilogativo mostra tutte le indiscrezioni sui futuri iPhone 7 trapelate in rete in queste settimane. Si tratta di rumors e per tali vanno presi con il dovuto beneficio del dubbio….

    Detto ciò… queste indiscrezioni sono riportate da TUTTI i maggiori organi di informazione sulla tecnologia e non mi sembra scatenino tutta questa rabbia…. Se credi che internet sia un posto invivibile per queste cose, forse faresti comunque meglio a buttare il tuo computer nel cassonetto e leggere un buon libro, così magari sarai un pochino meno nervoso ed eviterai notizie così “terribili”…..

  5. Approvate solo i commenti positivi perchè la verità fa male eh? L’importante è che siate consapevoli di quanto siete poveri!

  6. Questi articoli esca dovrebbero essere cancellati da internet come voi dal pianeta!
    Scrivere “Apple iPhone 6plus e’ disponibile online da Amazon .it a soli € 10,99 oppure da Amazon .it a soli € 11,99” e rimandare a delle cover per iPhone che magari vendete voi, è da markettari da quattro soldi, non vi fate pena? E vi proclamate anche web agency….

    Siete la vergogna delle vere strategie di marketing e parte di chi sta rendendo internet un posto invivibile. Gettate il computer nel cassonetto e andate a lavorare da braccianti altrove.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here