Apple iPad Pro disponibile all’acquisto tra soli 2 giorni! Uscita, specifiche e prezzo

Arriva la notizia lampo su iPad Pro dell’azienda produttrice di Cupertino: il tablet sarà disponibile all’acquisto tra soli 2 giorni, l’11 novembre, senza nè preordini nè prenotazioni di altro tipo. Il dispositivo sarà acquistabile infatti dagli Apple Store online di 40 nazioni inclusa l’Italia, e sempre in questa settimana arriverà anche nei negozi fisici.

iPad Pro sarà enorme, il suo display avrà una diagonale di ben 12,9 pollici e mostrerà le immagini ad una risoluzione di 2732 x 2048 pixel, con una densità di circa 265 ppi.

Il processore che troveremo in mezzo alla componentistica hardware sarà un potente Apple A9X con architettura a 64 bit. La memoria RAM sarà di ben 4 GB,  e inoltre il tablet monterà due fotocamere, quella principale da 8 Megapixel con auto focus e la possibilità di registrare i video in Full HD, e quella secondaria da 1,2 Megapixel con possibilità di scattare foto a 720p.

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6s”]

iPad Pro sarà disponibile in tre varianti, una Wi-Fi only con 32 GB di memoria interna (non espandibile come tutti i dispositivi Apple), una con possibilità di inserire una SIM Card e quindi con tecnologia 4G LTE sempre da 32 GB di memoria interna, ed una terza anch’essa con 4G LTE da 128 GB di storage. Il prezzo internazionale per la versione Wi-Fi only da 32 GB sarà di 800 dollari, e si andrà via via salendo per le altre varianti, disponibili in tre colorazioni: grigio, argento e oro.

[trovaprezzi prodotto=”iPad Air”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here