Apple iPad Pro 2 svelato da alcune nuove immagini

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
- Advertisement -

Finora la nostra attenzione si è riversata sulla prossima uscita del nuovo iPhone 7 e iPhone 7 Plus, e in pochi hanno avuto un attimo di riflessione sugli eventuali nuovi modelli di iPad in arrivo. Oggi, sono trapelate due immagini, presumibilmente scattate da un lavoratore della catena di fornitura asiatica di Apple, che ci regalano il primo sguardo al nuovo Apple iPad Pro 2. Il nuovo modello di 12.9 pollici della Apple, inzierà ad assere prodotto a settembre con il numero di modello di MH1C2CD / F.

ipad pro 2
Il tablet nelle foto, risulta avere una memoria appena sufficiente per l’installazione iOS e alcune applicazioni per i test, e ciò renderebbe questo iPad Apple Pro fotograto, un modello prototipo pre-produzione. Comunque sia, sembra che l’ultima versione di iOS 10 beta sia in esecuzione sul dispositivo. Mentre nessun altra informazioni sull’ iPad Pro 2 può essere determinata dalle due immagini, ci aspettiamo che sarà alimentato dal chipset di Apple A10x e includerà la visualizzazione a due toni, che ha debuttato con l’ Apple iPad Pro a 9,7 pollici. La funzione consente il bilanciamento del bianco dello schermo per regolare automaticamente la luce intorno al tablet.

L’iPhone 7 e iPhone 7 Plus, dovrebbe essere svelato a metà del mese di settembre, l’iPad Pro 2 potrebbe essere annunciato ufficialmente in ottobre o novembre.

Ultimi pubblicati

Related articles

Leave a reply

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_imgspot_img