Apple iPad Mini 4: nuovi rumors su uscita e specifiche

Apple iPad Mini 4 molto probabilmente verrà svelato all’IFA 2015

Secondo le ultime indiscrezioni apparse in rete, in data 9 settembre, oltre al nuovo iPhone 6S, Apple, salvo ripensamenti, dovrebbe svelare al mondo il suo nuovo e tanto discusso Apple iPad Mini 4 che, rispetto al predecessore, sarà dotato di componenti interni nettamente migliori.

Entrando nello specifico, nelle scorse ore, una fonte anonima vicina all’azienda californiana, ha rivelato che, molto probabilmente, l’Apple iPad Mini 4 debutterà sul mercato entro la primavera del prossimo anno.

La tavoletta digitale di Apple esteticamente assomiglierà tantissimo all’iPad Air di seconda generazione, ma la componentistica sarà totalmente di un’altro pianeta.

Apple iPad Mini 4: quali saranno i componenti interni?

Con tutta probabilità, sembra che il processore non sarà più Apple A7 ma si evolverà ad Apple A8, lo stesso presente nei due iPhone di sesta generazione attualmente sul mercato.

Parlando della memoria ram, quest’ultima dovrebbe essere di 2GB, mentre la batteria rispetto ai predecessori sarà maggiore, ottimo il comparto fotografico, sensore posteriore da 8 megapixel e frontale da 5 megapixel utile per gli utenti che amano i selfie, sensore di impronte digitali, per finire, pannello touchscreen con diagonale da 7. 9 pollici e risoluzione pari a 2048 x 1536 pixel.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here