Apple: iOS 9.2.1 è ora disponibile per gli sviluppatori

Apple permette agli sviluppatori di iniziare a mettere le mani sulla versione iOS 9.2.1 Beta: un aggiornamento importante del firmware che viene rilasciato ad una distanza di una settimana dalla pubblicazione di iOS 9.2. A partire dalla giornata di ieri questa versione beta è disponibile al download all’interno di Apple Dev Center.

Chissà quali saranno le novità e i cambiamenti che saranno introdotti, ma la società di Cupertino farà in modo che iOS 9.2.1 Beta riuscirà a rendere più prestante e stabile il dispositivo; seppur sia un update minore entità. Tutto ciò che sappiamo è che all’interno del documento di supporto viene fatto riferimento alla risoluzione del bug con il Mobile Device Management, il quale non consentiva alle app di terminare il processo di installazione con iOS 9.2.

iOS 9.2.1 Beta disponibile per gli sviluppatori

Insomma per il momento si dovrà aspettare ma visti i tempi di rilascio, forse entro la fine dell’anno avrete la possibilità di beneficiare di questa nuova versione. Apple rispetto a Samsung riesce sempre a sorprendere i suoi utenti rilasciando aggiornamenti di sistema senza lunghe attese ed ovviamente su tutti i dispositivi sarà esteso. Quindi non ci resta che essere pazienti: vi aggiorneremo al riguardo quando verranno resi noti maggiori dettagli.

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6s”]

[amazonjs asin=”B00FN2HX8C” locale=”IT” title=”APPLE iPhone 5c 16 GB – bianco”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here